mercoledì 17 luglio 2013

meme time! 30 giorni di...Reloaded! 11

Giorno 11 - una coppia per cui hai tifato dall'inizio della serie ma che non è diventata tale
In genere vado sul sicuro tifando per le coppie principali (se mi stanno simpatiche) ma, come per ogni cosa, ci sono delle eccezioni:
Sanosuke e Megumi di Kenshin Samurai Vagabondo
(Hajime Saito è un inflitrato...perdonatelo u.u)
Ci speravo tanto in questa coppia çAç e c'erano anche delle situazioni che lasciavano intravedere possibili sviluppi. Tipo: questa vignettaçOç Ma dopotutto Kenshin è uno shonen, quindi dobbiamo ringraziare già per la parte romantica presente. Si sa che gli shonen d'avventura sono un po' stitici da questo punto di vista.

I protagonisti di Ann Cassandra
Ann Cassandra è una serie breve shonen molto carina che parla di predizioni e di una coppia di ragazzi che cerca di non farle avverare per ottenere di poter cambiare il loro destino (il protagonista è destinato a morire a 20 anni se non sbaglio). Mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga, ma l'autore ha dovuto concludere al secondo volume per chiusura della rivista ho letto. I due protagonisti mi stavano abbastanza simpatici e, se la storia fosse stata più lunga scommetto che si sarebbero messi insieme *.*
Meryl e Vash - Trigun
Il finale di Trigun è abbastanza aperto sotto questo aspetto, ma speravo in qualcosina di più ç__ç dopo che lei si era fatta il mazzo per andargli dietro! Ma si sa che Vash non è uno che si lascia coinvolgere facilmente in queste cose u.u Lasciarsi invischiare nei disastri invece gli riesce benissimo, dopotutto è un tifone umanoide!

EDIT: ERESIA! Stavo dimenticando uno dei pairing più "mazzata nei denti" che mi sia capitato d'incontrare di recente:
Thomas Barrow e Edward Courtenay in Downton Abbey (seconda stagione)


Perchè non puoi fare QUESTA scena con tanto di queste manine e poi farmi vedere quest'altra scena. E' sadico. Punto. ç__çSoprattutto quando lasciano intendere che sarebbe bastato aspettare un po' di tempo per risolvere tutto in altro modo. Ovvero: finalmente un ragazzo per quel povero disperato/acido di Thomas che magari sarebbe diventato più simpatico di uno yogurt andato a male una volta trovata l'anima gemella =w= No che poi me lo fanno inguaiare di brutto con un tizio idiota che prenderei volentieri a selciate >__>
FINE EDIT.

Da staserà avrò ospite a casa una mia cara amica *_* e poi partirò per Firenze (tornerò il 4), quindi non penso aggiornerò assiduamente il meme XD al massimo una volta ogni tanto. A presto! ^__-

2 commenti:

  1. Su Sanosuke e Megumi un po' ci speravo anche io, ma non me la sento di lamentarmi troppo per Kenshin, alla fine, pur essendo uno shonen, diverse coppiette si formano e l'autore ha anche la buona creanza di farci vedere dei figli ^^

    Vash, invece, speravo sentitamente che combinasse qualcosa di più. Specialmente nel manga XD

    RispondiElimina
  2. si infatti! è stato già un miracolo per Kenshin e Yahiko xD

    Vash e la sua tipologia di personaggio (mi viene in mente Abel di Trinity Blood, anche se forse lui ha più speranze essendo una serie più "femminile" forse ?_?) hanno il difetto di nascondersi dietro i loro poteri incontrollabili per evitare relazioni amorose -__- Clark Kent docet! XD

    Ora che ci penso ho dimenticato una coppia DD: provvedo ad editare u.u se non la inserissi mi sentirei in colpa verso il mio lato fangirl XD

    RispondiElimina