sabato 31 agosto 2013

Meme Time! 30 giorni di...Reloaded! 19

Giorno 19 - Un titolo che nessuno si aspetta possa piacermi
Beh, Ken il Guerriero potrebbe essere una buona risposta, ma penso che i miei amici si stupiscano di più quando mi appassioni a serie romantiche che potrebbero sembrare (o sono) sdolcinate.
Tra questi titoli penso di poter annoverare:
Wish delle Clamp
E' una serie un po' sdolcinata (a parte il finale metà e metà) però mi mette di buon umore ** è come leggere una fiaba!
You are so Cool - Lee Young Hee
Questa è una serie graziosissima che ho finito da poco (penso di dedicarle un commento a breve) ^^
Ha in sè diversi clichè da serie romantica, ma mi ha presa molto e la trovo una serie molto scorrevole con personaggi simpatici (e niente triangoli!).^^

Potrei inserire anche qualche yaoi, ma ormai non si stupisce più nessuno di queste mie letture ("grazie" anche a mia sorella che lo va spiattellando ai quattro venti, anche quando preferirei non specificarlo XD).

Nessun commento:

Posta un commento