domenica 22 dicembre 2013

Annuncio succulento e Auguri! :D

In genere non condivido molte news perchè non sono sempre aggiornata, ma per questa sono molto contenta per cui mi andava di condividerla! *__*
Grazie a Lucius e a questo post sul suo blog (Questo qui!) ho scoperto che in Giappone è già disponibile il preordine per...
l'artbook di Kuroshitsuji!! E non quella roba tratta dall'anime (come era successo fino ad ora per questa serie), ma uno fatto proprio dall'autrice Yana Toboso!
Per di più è indicato come volume 1, per cui deduco che ce ne saranno altri! A meno che non ci vogliano trollare di brutto!

189250
Io adoro il disegno di questa serie. E' così fluido ed elegante ** Ogni volta che leggo un volume (magari non proprio i primissimi) sembra proprio che i personaggi si stiano muovendo.
Spero tantissimo che lo portino in Italia dato che la serie è edita ed è un titolo abbastanza richiesto (o almeno, ha tanti fans...quanti comprino l'edizione italiana non lo so ò.ò). Male che vada cercherò di avere l'edizione giapponese. Per informazioni su dove ordinarla controllate pure sul post di Lucius che ha linkato i negozi online dove è disponibile e che, di sicuro, è più informato di me in proposito (io non ho mai ordinato nulla dal Giappone ç_ç).
So che non è un post particolarmente informativo ma al momento, tra uno starnuto e l'altro (dannato raffreddore!) sto ballando la conga nella mia stanza abbracciando qualsiasi gatto mi capiti a tiro.

Probabilmente è un po' presto e mi ripeterò tramite facebook ma, dato che con gli impegni delle feste non si sa mai quando si ha tempo, ne approfitto per farvi tantissimi auguri! Spero passerete delle splendide feste *3*
cute-christmas-puppies1
Passare le feste su quel divano sembra un'ottima idea...*v*

8 commenti:

  1. Aspetterò che l'artbook esca e se trovo anche altro, farò l'ordine...
    Date le spese di spedizione non proprio economicissime (anche perché preferisco avere sempre la tracciabilità), preferisco prendere più cose in un colpo solo, così da avere l'impressione di "spalmarle" su più acquisti. buon natale!

    RispondiElimina
  2. anche io aspetterò, anche per vedere come è orientata la Planet Manga xD Se uscirà un'edizione italiana di sicuro prenderò quella (adoro leggere le note che a volte inseriscono in questi artbook!)
    Anche perchè non sono molto pratica di acquisti online ed in caso anche io preferisco accumulare più cose e tracciare :)
    Di nuovo grazie *3*

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di buone feste *___*

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia (e ai miciozzi) :D

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri anche a te Millefoglie!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! ^__^ sprimaccerò i mici anche da parte tua :D

    RispondiElimina
  7. Grazie! *3* un abbraccio anche alla bimba ;)

    RispondiElimina