giovedì 24 dicembre 2015

Buone Feste! :D

Un post veloce per augurare a tutti...
Buon Tutto! 


Spero che passiate questo periodo in allegria e serenità, anche se leggermente compromessa dallo stress da acquisto regali, ma tant'è... ci consoleremo scartando quelli per noi! Io ho già cominciato a scartarne alcuni e direi che non posso proprio lamentarmi *ç*.
Godetevi le vacanze per chi le ha, o quanto meno le abbuffate, che quelle non mancano mai! 
Auguri Gesù! :D
Dato che sicuramente non arriverò a scrivere un post prima di Capodanno, ne approfitto anche per augurarvi un Nuovo Anno pieno di tutto ciò che preferite!
Non vedo l'ora di salutare questo 2015 che per me è stato, a parte qualcosina, un vero e proprio calvario. Spero che il 2016 sia meglio o almeno spero che non ci saranno troppe brutte notizie! So che è solo un "cambio di calendario" e quindi non cambia effettivamente nulla, ma spero che il cinismo trendy non venga a farmi visita, perchè voglio iniziare questo nuovo anno con la predisposizione d'animo più positiva possibile, anche perché ci sono tutte le premesse!  

Se magari evitasse di nevicare come l'anno scorso (che dalle mie parti è raro quanto un orso polare nel deserto e quindi si crea il finimondo!), sarebbe anche cosa buona e giusta *agita pugno al cielo*.

Secondo il calendario cinese sarà l'anno della Scimmia, quindi mi sa che ho fatto bene ad iniziare la rilettura di Saiyuki! :P



Infine...grazie mille a tutti per venire a trovarmi da queste parti o altrove per scambiare quattro chiacchiere! Mi fa sempre un grande piacere ^_^ Spero davvero che tutto vi vadano alla grande durante queste feste e non solo! :D

15 commenti:

  1. tantissimi auguri di buon natale e buon anno anche a te (e a lavinia! e ai gattini e ai cagnolini!) ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, cara Millefoglie...
    Buonissime feste anche a te :D

    RispondiElimina
  3. Augurissimi a te e alla tua famiglia! :)

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e buone vacanze anche a te ^^

    RispondiElimina
  5. Buon Anno anche a te cara Millefoglie! XD
    Orli

    RispondiElimina