martedì 22 dicembre 2015

Trinity Blood: From the Empire - Part V

Da quanto tempo! *__*
Scusate la latitanza, ma quest'ultimo periodo è stato piuttosto impegnativo e non ho avuto molto tempo per aggiornare (e neanche per leggere o altro, in verità...fatto salvo qualche romanzo per l'università). Era da troppo tempo soprattutto che non aggiornavo le traduzioni di Trinity Blood e così...ecco qua la quinta parte di "From The Empire". Fino ad ora è la parte che mi sta piacendo di più perchè ci sono molte cose in più rispetto al manga e all'anime!


Ecco il link dropbox: "Ops. Funerale sbagliato!"


Capitolo in cui: possiamo vedere un lato di Asthe inedito, considerando le altre trasposizioni della storia! Tra funerali sbagliati e Abel che improvvisa strip tease, direi che non ci possiamo lamentare!

Note: nell'ultima parte Kampfer cita una poesia che credo sia vera, ma non sono riuscita a trovarla su internet, nonostante ci fosse anche il nome dell'autore. Non sono sicura al 100% che sia riportata fedelmente o che sia autentica, ma comunque perdonate se è tradotta un po' alla buona...se la conoscete fatemi sapere! :)

Conto di aggiornare almeno per fare un post di auguri quindi...a presto! :D

4 commenti:

  1. Nonostante non sia un fan del brand, ammiro molto quello che fai :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata *^*

    Uah, io sto messa malissimo con la storia di TB, urgerebbe una bella rilettura di tutto daccapo che se la merita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non vedevo l'ora di rimettermi in marcia :D

      Io devo recuperare l'ultimo volume del manga, ma effettivamente andrebbe riletto. Se vuoi ci si organizza per un gruppo di lettura qualche volta ;)

      Elimina