giovedì 4 luglio 2013

I'm back!

HO FINITO GLI ESAMIIIIIIII! *____*
Perdonate il caps lock, ma immagino sia comprensibile come mi sento!
Ieri ho sostenuto il mio orale per l'esame di maturità e credo sia andato molto bene! Sicuramente meglio degli scritti ;__; in particolare, sono molto orgogliosa della mia tesina: il concetto di superuomo in relazione all'homunculus di FullMetal Alchemist. Detto così sembra una cosa un po' insensata, ma non mi dilungo più di tanto nella spiegazione per non annoiare chi passa di qui (ovvero 4 gatti e 2 balle di fieno XD).

Questo video è più o meno un riassunto di come sono uscita dal Liceo una volta terminato:

           


Comunque! Dopo mesi in cui non sono riuscita a fare quello che mi pare a causa dello studio, almeno per questa estate vorrei resuscitare il livejournal (attenzione: meme in arrivo a breve! :P) e spassarmela!
Questa estate voglio proprio godermela! I miei amici universitari mi ricordano simpaticamente che sarà l'ultima vera estate della mia vita...çAç (Grazie, ragazzi! ;w;/)
In tutto ciò devo prendere decisioni abbastanza importanti tipo cosa farmene della mia vita e dettagliucci simili. Sto cercando tra le varie università quali test provare e...l'unico effetto è stato che le idee mi si sono incasinate ancora di più!°-°
Tra poche settimane inoltre farò un "gemellaggio" con una mia amica di Firenze (Aocchan! *_*) e non vedo l'ora (di sfoggiare la mia ignoranza sulla città in cui vivo *coff coff*).

Ma adesso, voglio solo affogare in QUESTO: (la qualità della foto è pessima, ma io faccio schifus con le macchine fotografiche, immaginate con i cellulari .__.).

Ho già "addentato" il terzo volume di Kuroko no Basket *_* goduria!
In più ho un'altra valanga di libri e anime in lista! *^*
(Sì, ho un cuscino con la faccia di  Ryuk °///° ma dall'altro lato c'è Light e...Light mi fa più senso >_>!)

4 commenti:

  1. Evvivaaaaaa!!!
    Ed ora, goditi le meritate vacanze immersa nella lettura di tutti quei mangozzi che aspettano solo te!!!
    Congratulazioni! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! *__*
    Puoi dirlo forte! =w=/

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per l'esame! Ormai è andato! (Pensa che ormai ho finito l'università ma il mio incubo ricorrente è che la quinta liceo che ho fatto non è valida e devo ripeterla XD)

    Comunque confermo tristemente quello che sostengono gli amici universitari, con la sessione estiva l'estate non è più la stessa ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! :D
    Guarda...il tuo incubo per me stava per essere una realtà dato che, una volta finito l'orale, i prof si erano dimenticati di farmi firmare il verbale O___O io aspettavo sulla sedia, ma loro mi hanno detto: "Può andare". Così sono andata via. Dopo un po' mi hanno richiamata e mi hanno detto che IO avevo dimenticato il verbale, quando erano stati loro a non averlo nemmeno tirato fuori! >_>

    AARGH çAç/

    RispondiElimina