domenica 16 settembre 2012

Giorno 22 - Titolo inedito che vorrei in Italia

Quest'anno ho avuto la fortuna di vedere annunciati molti titoli che vorrei, quindi posso ritenermi soddisfatta da un certo punto di vista. Ma la mia lista è ancora lunga xD
Tra titoli inediti che vorrei ci sono sicuramente:

Amatsuki - di Shinobu Takayama

Secondo me è un titolo che potrebbe piacere un po' a tutti *^*
Mi ha ricordato un po' Matrix per certi aspetti...
Trovo i disegni, la storia e i personaggi molto interessanti e, fino ad ora, non penso si possa considerare una serie molto lunga...anche se ammetto di essere un po' indietro con le scans ç_ç C'è anche un anime che, però, non è un granchè secondo me, perchè, pur seguendo nella prima parte il manga, poi si discosta ma comunque non riesce a spiegare quasi nulla D: Però aveva un'opening e una ending carine =w=
Mi piacerebbe avere in Italia anche qualcosa di Nakamura Asumiko, ma capisco che è poco conosciuta (almeno credo '_') e che ha un tratto molto particolare che potrebbe non riscuotere grande successo. Bisognerebbe anche saper scegliere i titoli giusti, dato che alcuni sono un po'...disturbanti (e non mi attirano un granchè xD)

Poi, se portassero anche Il Poema del Vento e degli Alberi, non sarebbe affatto male, eh! *__*

Sono molto curiosa anche di leggere altre opere di Moto Hagio e dei classici in generale! ^^

Spero di riuscire a finire il meme prima che si entri nel vivo delle attività scolastiche ç_ç altrimenti la vedo dura D:

Nessun commento:

Posta un commento