mercoledì 4 settembre 2013

Meme Time! 30 giorni di...Reloaded! 21 & altro

Giorno 21 - Mezzo di trasporto o la cavalcatura su cui ti piacerebbe viaggiare
Non ci avevo mai riflettuto °°

Devo dire che non mi dispiacerebbe fare un giretto sulla Vistacuta di Sparviero (Saga di Earthsea):
In realtà è una barchetta normalissima, anzi, pure piccolina se ricordo bene. Solo che sarebbe superprotetta dagli incantesimi del suo proprietario, se di grazia si decidesse ad usarli con più leggerezza. Ha due occhi disegnati sulla prua e fu donata al protagonista della saga da un uomo che aveva aiutato. Per i lunghi viaggi sarebbe abbastanza scomoda (anche se nei romanzi la usano per quelli), ma un tour per Terramare si potrebbe fare solo in barca o in nave, essendo un arcipelago. I draghi di Earthsea sono troppo orgogliosi per farsi cavalcare e in pochi ci riescono, quindi sarebbero fuori discussione. Poi io soffro di vertigini, quindi le cavalcature volanti non fanno decisamente per me! *brrr*
In inglese è chiamata "Lookfar" per l'appunto, anche se prima aveva un nome diverso (non ho il libro a portata di mano e quindi non posso controllare >.<).

Un mezzo più "comodo" invece potrebbero essere le bolle di One Piece ** io adoro le bolle! E sarebbero anche l'unico modo che potrebbe permettermi di andare in bici senza stare in equilibrio, dato che basta inserire un componente ed ottenere le bicibolle!!
Non mi dispiacerebbe nemmeno un giretto su Sadaharu (Gintama):
******

Tralasciando il meme, ieri è stato il mio compleanno! *_* I miei amici hanno organizzato a mia insaputa un travestimento da geisha e ninja! XD Non metto delle foto solo perchè mi linciano D: Sono stati fantastici! *_* La festa mi è piaciuta molto e mi ci voleva per tirarmi su di morale in vista dei test (me la sto facendo sotto! DDD:). Ho ricevuto un sacco di regali splendidi: Trinity Blood (i volumi che mi mancavano), Kuroshitsuji, un libro di Hosseini ("e l'eco rispose"), questa borsa da e sua sorella (grazie ancora ragazze! *v*), un paio di orecchini a forma di teiera (con tanto di tazzina e cucchiaino!**) e una penna a forma di gatto da (*smack* *3* il tuo pacco ha avuto un tempismo perfetto xD), un buono acquisto per un negozio e vari dindini (che non fanno mai male u.u). I miei genitori insieme a mia zia mi hanno regalato gli occhiali da sole graduati...finalmente potrò vedere in qualsiasi situazione! Quante cime e guglie mi sarò persa durante le gite viaggi per colpa del sole...! çAç).
Ringrazio tutti tantissimo <3 (anche se la maggior parte di loro non legge questo livejournal, mi fa tanto piacere scriverlo! - oltre che dirglielo di persona ovviamente xD- *) e ringrazio anche chi mi ha fatto gli auguri su FB! *3*
Domani mi aspetta il mio ultimo test per entrare all'università, ma non ho ancora avuto i risultati del primo che ho provato @_@ ammetto di essere abbastanza terrorizzata all'idea di non passare >__< La cosa che mi fa rabbia è che, per gli indirizzi che sto provando, non mi posso preparare più di tanto perchè non ho idea di cosa potrebbe saltare fuori e ripassarsi tutta la storia mondiale in pochi giorni è impossibile °A°. Sto ripassando qualcosa, ovviamente, ma ricordarsi tutte le date è inumano...ç___ç speriamo bene!! Male che vada...vado a prendere una zappa. Almeno faccio qualcosa di utile per questa civiltà moderna e corrotta, tipo coltivare roba che risulterà sicuramente velenosa! XD

6 commenti:

  1. Mi spiace non essere potuta rimanere per l'apertura dei regali! Spero che il mio ti sia piaciuto.
    Mezzo di trasporto? Ovviamente Jeep o un drago volante!*__________*

    RispondiElimina
  2. Tranquilla >.< qualche giorno ci vediamo ;)
    Si è bellissima! *^*
    Jeep avevo pensato di metterla, ma avevo citato Saiyuki un sacco di volte nel corso del meme X°°D Sembra abbastanza comoda, basta che alla guida ci sia Hakkai! Se guidasse Sanzo sarebbe una torturaXD

    RispondiElimina
  3. Le bicibolle sono simpaticissime, sono ad uno come Oda poteva venire in mente un'idea geniale di quel genere *__*
    Credo che la sensazione di stare su Sadaharu sia più o meno quella che si ha andando a cavallo, vista la mole ;-P

    RispondiElimina
  4. Concordo! XDD
    però Sadaharu è più morbido u_u credo D:

    RispondiElimina
  5. Sadaharu

    Puccissimo Sadaharu *__*

    RispondiElimina
  6. Re: Sadaharu

    Si si *^* e ci prova con le cagnette microscopiche! XD

    RispondiElimina