venerdì 6 settembre 2013

Meme Time! 30 giorni di...Reloaded! 22

Giorno 22 - L'universo/città/luogo dove ti sarebbe piaciuto vivere
Tenendo presente che non sono una persona particolarmente avventurosa, non potrei sopportare di vivere in mondi troppo turbolenti. Però, se mi proponessero di trasferirmi ad Hogwarts non ci sputerei XD Magari come studentessa post-caduta di Voldemort, quindi dopo il settimo libro. Non voglio attentati, per carità!

Mi accontenterei anche di un castello qualsiasi! Li adoro *_*
Anche quello disney-pixeriano di Brave sarebbe molto carino. Per di più è in Scozia, paese che insieme all'Irlanda, mi piacerebbe tantissimo visitare.

Però sai che barba la manutenzione! D:
Anche Downton Abbey sarebbe fantastico! *-*

Insomma...sogno in grande! XD

Se dovessi scegliere una località di vacanza in mezzo al verde opterei per la cittadina di Totoro ** Non ci sarebbe granchè da fare immagino, però per una vacanza potrebbe andare più che bene u.u Non si sa mai si riescano a fare strani e...grassi incontri =w=


Un altro universo fantasy che mi ha colpita dal primo momento in cui l'ho visto disegnato è stato Skypiea di One Piece *_* tutto fatto di nuvole! Sarebbe proprio una meraviglia!


2 commenti:

  1. Se bisogna sognare, tanto vale farlo in grande ;-P
    Di castelli ce ne sono davvero una marea di incantevoli e Skypea l'ho messa anche io, è una cosa troppo bella ^^

    RispondiElimina
  2. Penso sia una delle ambientazioni migliori che Oda abbia inventato ** mi piaceva molto anche il mondo degli uomini pesce!

    RispondiElimina