domenica 30 settembre 2012

Honey Comb in Italia! *_*

Grazie al blog di  ho appreso che la Goen pubblicherà Honey Comb della Minekura *___* 
A quanto dicono sulla pagine FB della Goen, Honey Comb (tradotto come Nido di Vespe) avrà due edizioni: una standard e una special natalizia!
Non so perchè ma me lo sentivo che il manga della Minekura che avrebbero annunciato sarebbe stato questo...anche se mi sembra una scelta abbastanza azzardata dato che è uno dei manga della Minekura meno conosciuto e incompleto ?_?
Secondo me avrebbero fatto meglio a scegliere Araiso...però forse hanno puntato su questo per via dello stile un po' più bello e recente rispetto ad Araiso o altre opere dell'autrice più datate e quindi con un tratto ancora un po' acerbo.
Penso che comunque lo prenderò, dato che adoro questa autrice <3
Ecco i due protagonisti:


***
Ho appena letto il capitolo 73 di Kuroshitsuji...sono sempre più convinta che Ciel sia un piromane, altro che cane da guardia della Regina D:

4 commenti:

  1. Sono felice di tutti questi manga della sensei Minekura che stanno approdando in Italia! Mi piace molto Honey Comb e il volume conterrà anche le One-shots di Arcana!*_*
    Spero venda ed abbia successo perché la Minekura lo merita ed anche perché questo potrebbe far sì che altre sue opere vengano pubblicate dalla Goen!

    RispondiElimina
  2. Davvero ci saranno anche le one shots di Arcana?? *___* sai già quali saranno? La cosa si fa ancora più interessante...sarebbe un ottimo regalo di Natale *^*
    Anche io spero che venda, ma purtroppo non credo che sarà un successone per quanto riguarda la risposta del pubblico :\

    RispondiElimina
  3. Le one-shot di Arcana saranno TUTTE quelle disegnate dalla Minekura! *___*

    RispondiElimina
  4. Ok.MIO *ççç* Doppiamente mio! *ç*
    ma allora sarà un bel volumone! *^*

    RispondiElimina