giovedì 12 settembre 2013

Meme time! 30 giorni di...Reloaded! 28

Giorno 28 - il tuo prequel preferito
Toh, stiamo per finire °___° ce ne ho messo di tempo!
Se escludiamo Saiyuki Gaiden che può essere considerato un enorme Flashback e che, comunque, ho già citato trilioni di volte, mi sa che mi resta soltanto
Challengers di Hinako Takanaga
E' una serie molto divertente e cominciano a venir fuori i personaggi del suo sequel, Koisuru Boukun - Il Tiranno Innamorato. Per certi versi la preferisco al suo sequel che, secondo me, contiene due "scivoloni", uno all'inizio e uno a metà e che riguarda il fratello di Morinaga. C'è da dire perchè che il Tiranno è una serie più coinvolgente e con una trama un po' più complessa. Questa serie invece è un BL abbastanza tradizionale, ma che mi ha fatta sganasciare dal ridere!Poi c'è Isogai, l'unico personaggio che conosco che è riuscito nella titanica impresa di rimanere etero in un Boys'Love! XDD
Soichi, invece, non aveva speranze di vincere sin dall'inizio! :P
***
Altre cosucce:
Finalmente ho smesso di rodermi il fegato in attesa dei risultati dei test universitari!! *___* Li ho avuti ieri e, inaspettatamente, sono riuscita a passare! Da Ottobre, poi, dovrebbe iniziare anche il corso di giapponese!

Sì, so benissimo che la vita universitaria fa schifus (i miei amici non fanno altro che ricordarmelo), ma non vi azzardate a demolirmi il buon umore, eh! >3<

6 commenti:

  1. Challengers l'ho letto e non mi è dispiaciuto (anche se non credo che lo comprerò) ma preferisco comunque Il tiranno (che, invece, seguo in edizione italiana).

    Congratulazioni per l'università ^^
    Goditi il momento, tanto poi avrai tutto il tempo del mondo per lamentarti ;-P

    RispondiElimina
  2. Sì il tiranno è decisamente più coinvolgente ^^ questo è un po' più "tiepido".

    Grazie mille *-*
    Ahah le lamentele di sicuro non mancheranno !XD

    RispondiElimina
  3. complimenti!

    Wow complimenti anche da parte mia per l'università ;)

    Non vedo l'ora che esca "Challegers" io non amo la Takanaga ma con il "Tiranno" proprio non mi poteva mancare il prequel ;)

    RispondiElimina
  4. Re: complimenti!

    Grazie milleee *_*

    Come mai non ti piace la Takanaga?
    A me i suoi lavori non dispiacciono^^ non è geniale, ma fa sorridere xD
    Challengers penso ti piacerà ^^ Soichi era proprio un demonio all'inizio ahah XD

    RispondiElimina
  5. Re: complimenti!

    Perchè apparte il Tiranno, i suoi uke sono troppo femminili (per i miei gusti) :( In "Mi vergogno da morire" poi non sopportavo il carattere del protagonista =_= va beh sono contenta per chi la ama invece, la Magic sta praticamente pubblicando tutto di lei ;)

    RispondiElimina
  6. Re: complimenti!

    Ah su questo ti do ragione! Nemmeno a me piacciono gi uke troppo femminili :/ Per la takanaga li tollero un po' di più perchè in genere mi piacciono le gags e perchè non ci sono scene troppo esplicite ^^ L'unica eccezione è in Little Butterfly, ma lì i personaggi sono abbastanza proporzionati tra loro:) Della serie: non guarderei mai Okane ga nai DD:
    Ahahah il tizio di Mi vergogno da morire era proprio scemo XD però mi facevano tenerezza i due insieme *-*
    Sì infatti! ** Mi sa che la prossima sarà la Nitta ad arrivare e a quel punto toccherà a me saltare :/ non mi ispira granchè...tu hai mai letto qualcosa di suo?

    RispondiElimina