domenica 2 settembre 2012

Giorno 16 - Miglior colonna sonora

A me le colonne sonore piacciono un sacco =w=/
Trovo molto carine quelle di:
Kurenai

Sono tutte al pianoforte...molto rilassanti =w=
Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=F5XWjTa9Dq8

Ma mi piacciono molto anche quelle di Baccano!

Molto frizzanti :3
Esempio qui: http://www.youtube.com/watch?v=SI76wS6tlKs
Ascolto molto volentieri anche le OST di: Junjou Romantica (mi mettono di buon umore *^*), Sakamichi no Apollo, Nabari no ou (queste mi deprimono però xD anche se il tema principale l'ho come suoneria del cellulare xD), Saiyuki, Gintama (di questi principalmente openings ed endings), e ovvimanete le OST dei film dello Studio Ghibli, in particolare Arrietty ** in realtà ce ne sono molte altre, perchè finisco quasi sempre per affezionarmi alle opening delle serie che seguo :3 una che trovo molto simpatica è quella di Kuragehimehttp://www.youtube.com/watch?v=4-2l6Q8Xmzk&feature=related (purtroppo non sono riuscita a trovare video con la sigla "isolata" =.=)

P.S: Ho finito Kenshin! *Q* Bellissimo! Sul finale mi sono spuntati i lacrimoni ç^ç ho letto anche le due storielle extra, anche quelle molto carine <3 sono proprio curiosa di leggere altro di Nobuhiko Watsuki! Anche se ho letto che le altre sue serie non sono allo stesso livello di Kenshin ?_? ma se sono anche solo carine, mi accontento lo stesso xD

2 commenti:

  1. Io come colonne sonore adoro quelle fatte da Yuki Kajiura (Madoka Magica, Pandora Hearts, Le Portrait de Petit Cosette ecc)!

    Di baccano! Era fenomenale la opening XD

    RispondiElimina
  2. oh anche a me piace molto la Kajiura *_* non sapevo avesse fatto anche quelle di Cosette! Credo che sia stato uno degli anime più psichedelici che abbia mai visto °_° e dire che il manga è tutta un'altra cosa!

    mi mette di buon umore :D

    RispondiElimina